giovedì 9 aprile 2015

OUTFIT #27...AMO LE MIE STRINGATE!!!!!:-)

Ciao a Tutti,

eccomi di nuovo qui dopo una lunghissima assenza....ma mi è successo un po' di tutto in questo periodo....

In ogni caso lasciamo alle spalle il passato e ricominciamo da dove abbiamo lasciato...dunque è arrivata la primavera e volevo proporvi il mio outfit di quest'oggi... a Natale mi sono regalata un paio di stringate tanto sofferte perché avrò girato mille negozi prima di trovare quelle che mi piacessero...
non vedevo l'ora di metterle ed ora ne sto facendo una pelle... IO LA AMO DA IMPAZZIRE... e stanno benissimo con i Jeans con le cerniere di Terranova che vi mostrato nell'articolo HO FATTO DANNI....CON I SALDI:-) PARTE 1
Ora vi lascio alle foto e spero che vi piacciano....





Golf: ZARA
Camicia: Terranova
Jeans: Terranova
Stringate: Pittarosso
 
Spero che il post vi sia piaciuto....a già dimenticavo la grande novità mi sono decisa ed ho aperto un canale youtube vi lascio il link al mio canale qui per il momento ho caricato il video dell'outfit che avevo pubblicato qui OUTFIT #21...ROMANTIC WEEK END...:-) presto con la collaborazione del mio ragazzo caricherò il video di presentazione....
Un bacio grande


Nessun commento:

Posta un commento