martedì 3 marzo 2015

TRA DI NOI E' FINITA!!!!CHISSA' SE SIETE ENTRATI NEL MIO CUORE....:-)

Ciao a Tutti,

non sono sparita lo giuro....ma ho avuto l'influenza per due settimane, la sera tornavo a cada dal lavoro tipo cadavere...
Avevo iniziato una week in outfit ma ho dovuto rinunciare la mia faccia al 3° giorno era terribile....nell'articolo di oggi vi voglio mostrare i prodotti che ho finito in questo ultimo periodo....
E rendevi partecipi di che cosa ne penso....
Iniziamo con la crema Johnson che uso da sempre per struccarmi la trovo fantastica perché strucca e idrata allo stesso momento, poi mi ricorda tanto la mia nonna che la usa da sempre per tutto...al momento sto provando delle salviette a credo che la ricomprerò il prima possibile

Come secondo prodotto vi parlo di questa maschera per capelli della Lush c'ho messo una vita a finirla...l'ho comprata circa un anno fa perché stavo perdendo molti capelli e mi sembrava che non crescessero più cosi l'ho comprata...i capelli sono poi cresciuti ma per i fatti loro...questa sicuramente non la ricomprerò....
Parliamo dell'acqua micellare di Sephora è decisamente un si...strucca benissimo lascia un po' la pelle secca ma basta mettere una crema dopo e la pelle è pulitissima...l'ho usata per un po' assieme alla crema di prima e WOW!!!!
Sempre da Lush ho preso questa cera per le doppie punte...be ecco anche per questo non ho buone parole... l'ho applicato sia con i capelli bagnati che con i capelli asciutti ma il risultato era sempre lo stesso mi lasciava le punte appiccicate tra loro e sembravano sporchi tuttavia le doppie punte si chiudevano...non  penso che lo ricomprerò...
Passando alle cose belle vi parlo di questa crema per le mani e burrocacao che mi hanno regalato a natale dello scorso anno, mi sono durati un sacco me la qualità è ottima, il burro lo mettevo la sera prima di andare a dormire e al mattino mi svegliavo sempre con la labbra super idratate, invece la crema mani lasciava un profumo di zucchero filato persistente li ho adorati e non appena finisco i prodotti che sto usando penso che li ricomprerò

La crema idratante Nivea l'ho praticamente divorata l'ho usata tutti i giorni come base prima del fondotinta....è molto idratante mi sentivo il viso fresco per tutto il giorno...che dire fantastica anche lei è già nella lista degli acquisti da rifare non appena finisco i prodotti nuovi...
Ho visto questa acqua di borotalco in un video su Youtube ne parlava molto bene Annalisasuperstar ho anche comprato la crema ma ancora non l'ho aperta, siccome l'ho adorata nel mio mobiletto del bagno c'è già una nuova bottiglia che sto utilizzando ho altri profumi ma uso solo questo tutti i giorni...
E ultimo ma non per importanza il mio amato adorato e lodato mascara Essence....:-( è finito non ci posso credere di solito un mascara mi dura una vita ma questo l'ho divorato...mi lasciava le ciglia folte e lunghe e stava li anche a fine giornata quando mi struccavo era tutto li...be anche questo non appena finisco il miss manga lo ricomprerò sicuramente...
Bè ecco questo è tutto, ora sto valutando se per il prossimo post parlavi del matitone Kiko e finire la week in outfit...
Spero che il post vi sia piaciuto e vi sia stato utile.
Un bacio grande.

Nessun commento:

Posta un commento