martedì 24 ottobre 2017






RICOMINCIO ORA E DA QUI

Ciao a Tutti,

Riprendo a scrivere dopo molto tempo su questo blog…cosi’ perché mi è un po’ tornata la voglia.
Lo aveva lasciato andare un po’ alla deriva per il semplice fatto che io sono cosi, mi appassiono per una cosa per un po’ di tempo e poi l’abbandono…
Ho da poco compiuto 30 e guardandomi in dietro mi sono detta perché non riprendere da dove avevo lasciato magari questa volta andrà meglio (o forse no..:-) )
Ok dopo questa premessa stupida partiamo con le cosa serie, prima di tutto il nome del blog cambierà in IL DOLCE ANGOLO DELLA GIO’ come il canale Youtube…altra cosa che ho lasciato andare un po’ alla deriva ma che ho intenzione di riprende!
Parlero’ di cio’ che piu’ mi piace che puo’ andare dal make-up alla cura del corpo dallo shopping ai viaggi (non che io viaggi molto) ma ho intenzione di farlo nel poco tempo libero che ho J, visto che ho appena comprato casa credo che vi faro’ anche qualche post sull’arredamento oppure per chi volesse vi parlo dello stress alla quale sia io che il mio compagno siamo stati sottoposti a partire dalla ricerca della casa fino ad arrivare ad oggi.
E niente tutto qui, il mio post era solo per dirvi questo che ho intenzione di tornare e dedicarmi di piu’ alle mie passioni ci che voglio proprio ripartire da dove ho lasciato…

Un bacio grande 

Nessun commento:

Posta un commento