lunedì 4 agosto 2014

LA MIA COLLEZIONE DI TRUCCHI

Ciao a Tutti,

il post di quest'oggi è dedicato ai miei trucchi....

Visto che tra qualche settimana partirò per la Croazia dove i trucchi costano pochissimo ho deciso di fare un po' di pulizia nelle mia collezione e di metterla in ordine, ci tengo a dire che ne sono molto orgogliosa sia della colazione che di come l'ho sistemata.
Vi lascio alle foto :-)

 
Eccola tutta davanti a me e disordinata
 
 
E dopo un po' di lavoro eccola qui tutta ordinata
 
 
Nel beauty più spazioso ho messo e palett ed i pennelli
 
 
Nel mio bellissimo beauty di Hello Kitty ho messo quello che uso per la base terre ciprie e fondotinta vari, mascara, tutte le mie matite ed eyeliner colorati e tutti gli ombretti mono.
 
 
Nel primo cassettino ho messo vari campioncini di vario genere
 
 
Nel secondo cassetto i prodotti per le labbra.
 
 
Nell'ultimo cassettino ho messo tutti i rossetti...tutti non è che io ne abbia molti.
 
Spero che il post vi sia piaciuto e vi sia stato utile, non appena torno dal mare farò l'aggiornamento con tutto quello che compro nuovo.
Un bacio grande.

Nessun commento:

Posta un commento