sabato 2 agosto 2014

SHOPPING ESTIVO E REGALI

Ciao a Tutti,

come dicevo nel post precedente ho l'influenza e sono a casa ad annoiarmi di sabato pomeriggio...
Ora non è che il tempo fuori invogli ad uscire è da questa mattina che non smette di piovere...

Prima di ammalarmi ho fatto un po' di spese per l'estate anche se qui l'estate fatica ad arrivare e le temperature non sono delle migliori spero nel mare così ho comprato due costumi da Tezenis, e sempre lo stesso giorno ho comprato due libri al supermercato ed un reggiseno per un costume di cui il reggiseno mi sta un po' troppo piccolo, e da Sephora c'erano in saldo gli smalti Pupa a 3 Euro.
La scorsa settimana i miei genitori sono tornati dalle vacanze e mi hanno regalato una bellissima ed enorme borsa di Carpisa in pelle simil coccodrillo (o almeno penso si dica cosi).
Giovedì invece è stata una data importantissima per me ed il mio ragazzo, è stato il nostro anniversario 7 anni ed avevamo detto niente regali ma quando sono tornata a casa dopo il lavoro ho trovato un bellissimo pacchettino con dentro il bracciale OPS con le borchiette che volevo tantissimo....
Non appena starò meglio usciremo a festeggiare e vi posterò l'outfit....
Ora sono stata un po' prolissa con l'intro, ma ora vi lascio alle foto...:-)








 
Spero che il post vi sia piaciuto e vi sia stato utile.
Un bacio grande

Nessun commento:

Posta un commento