giovedì 11 settembre 2014

RECENSIONE SITO ROSEGAL...PER ME E' NO!!!!!

Ciao a Tutti,

questa sera sono moooolto arrabbiata.....

Ho aspettato un po' prima di fare questa recensione, ero molto indecisa se farla oppure no....Voglio partire con un premessa io acquisto con i mie soldi sui siti e non collaboro quindi mi aspetto serietà! Vi parlo del sito www.rosegal.com ho fatto due ordini a distanza di una settimana l'uno dall'altro all'inizio del mese di luglio il primo era per me ed il secondo per una mia amica...
Partiamo dal primo ordine:
Avevo visto questo vestito su un altro sito ma non l'ho preso per paura che non mi stesse, sono forte di seno e solitamente questi vestiti non mi stanno, poi ho visto una recensione di una ragazza che aveva più seno di me che lo lodava perché perfetto era la sua taglia....MA DOVE!!!!!insomma io ci sono cascata con tutte le scarpe prima di tutto le misure segnate sul sito non sono proprio vere...ho preso una L mi sono presa tutte le misure e tutto tornava ero felicissima...l'ho orinato ed ho anche pagato qualcosa in più per seguire il tracking....c'era scritto che la spedizione era di 25 giorni lavorativi ma siccome io ero curiosa un giorno sono andata a sbirciare e la pagina delle "poste cinesi" non esisteva....ma va be quello è il minimo perché il pacco è arrivato il 10.08 ero felicissima lo scarto ed era minuscolo al che il mio ragazzo dice -provalo magari è perché è stato tanto nella busta ti sembra così- appena l'ho infilato era perfetto di spalle, la lunghezza della gonna era giusta anche l'elastico in vita era perfetto....ma di seno niente strettissimo non riuscivo a respirare...è dalla sarta a fare allargare....Vedremo

Il secondo ordine:
Una settimana dopo una mia amica vede questo vestito e se ne innamora cosi mi chiede di ordinarglielo mi da i soldi e così faccio, ed abbiamo deciso di farlo recapitare a me perché stando ai nostri calcoli doveva arrivare la settimana che io ero a casa...abbiamo aspettato siamo andate in vacanza e siamo tornate ma niente eravamo arrivate a pensare che il postino non avesse lasciato la raccomandata e lo avessero rispedito, anche a lei avevo fatto pagare il tracking perché non si sa mai (lavoro per una ditta di trasporti e me ne intendo un po') ma anche li la pagina delle "poste cinesi" era inesistente...iniziamo a preoccuparci cosi 2 settimane fa decidiamo di scrivere al servizio clienti e nessuno si è mai degnato di rispondere...ieri sorpresa ho trovato il tagliandino del postino che è arrivato e domani andrò a ritirarlo....morale della favola ci ha messo ben 2 mesi ad arrivare....

Le mie conclusioni sono chiare questo sito è straipermega bocciato mai più ma proprio mai più.....oltretutto si pagano anche le spese di spedizione...ho già acquistato da altri siti ed avuto problemi ma il servizio clienti ha sempre risposto celermente e mi sono anche stati regalati degli sconti, questa è stata la mia esperienza...

Spero che il post vi sia piaciuto e vi possa essere stato utile.
Un bacio grande.

Nessun commento:

Posta un commento