lunedì 8 settembre 2014

SHOPPING DI FINE ESTATE

Ciao a Tutti,

questa sera vi volevo mostrare i miei ultimi acquisti....

Tanto per cambiare sono andata da H&M che ci posso fare mi piace...Ciao sono Giorgia e ho una forte dipendenza da H&M...:-)
Il fatto è che qui vicino a casa mia hanno fatto delle promozioni pazzesche il predi due e paghi uno ed in Croazia gli sconti erano così bè non ho saputo resistere :-P
Le scarpe sono di Neworker ed il vestitino con il cardigan in abbinato sono un gentile regalo della mia mamma perché il 21 ho un battesimo ed a suo avviso non avevo nella da mettere (adoro la mia mamma ha gusto) invece l'ombretto per capelli è un regalo che mi ha fatto inconsapevolmente mio papà l'ho infilato nella spesa vi farò una recensione il prima possibile.
Vi lascio alle foto...:-)










Spero che il post vi sia piaciuto e vi sia stato utile.
Un bacio grande.

Nessun commento:

Posta un commento