domenica 5 ottobre 2014

RICCI SENZA CALORE....VIVA LE MIE MOLLE :-)

Ciao a Tutti,

oggi vi mostro uno dei metodi che uso per farmi i boccoli senza calore....


Fino ad un anno e mezzo fa i mie capelli erano devastati dalla decolorazione, io sono castana ma 3 anni fa per somigliare di più a mia mamma mi sono fatta bionda e la decolorazione li aveva completamente rovinati....così ho deciso di tagliarli prima alle spalle e poi corti ma la situazione non era migliorata molto ed un giorno mi sono fatta la tinta del mio colore e per farli crescere sani ho deciso che li avrei lavati meno e non li avrei più asciugati e così è stato ad oggi i miei capelli sono forti e sani...inoltre sono cresciuti molto....
Quando ho preso tutte queste decisioni ho comprato molte tipologie di bigodini perché amo il capelli ricci,visto che a casa mia tutti sono ricci ed io sono l'unica che ha i capelli lisci come uno spaghetto, ed oggi vi faccio vedere il mio metodo preferito...
Vi lascio alle foto...:-)

 I bigodini in questione sono questi
 
Prima di tutto tolgo un po' di umidità dai capelli
 
 Li divido un due sezioni
 
 Prendo l'uncinetto
 
 E le molle
 
 Ed infilo la molla nell'uncinetto
 
 Ed ecco qui il risultato
 
 Ed invece questo è il risultato finale tutta la testa piena.
Io di solito quando metto i bigodini e non asciugo i capelli ci dormo tutta la notte e poi al mattino li sciolgo e questo è il risultato.
 

 Metto un po' di lacca e passo le mani tra i capelli per aprirli un po'....


Et voilà sono pronta per uscire in ordine, durante la giornata scendono un po' ma mi piacciono anche il giorno dopo quando sono leggermente mossi, io li ho fatti domenica scorsa per lunedì sono stata un gita premio per il mio compleanno a Milano per fare shopping ed ha fine giornata erano ancora molto belli.
Bè visto che vi ho detto che lunedì è stato il mio compleanno ed ho fatto shopping il prossimo post riguarderà i miei regali....
Spero che il post vi sia piaciuto.
Un bacio grande.

Nessun commento:

Posta un commento