martedì 7 ottobre 2014

SHOPPING E REGALI DI COMPLEANNO...:-) AMO MILANO

Ciao a Tutti,

come annunciato nello scorso post oggi vi mostro i regali di compleanno e lo shopping  a Milano...

Quest'anno sono 27 gli anni ed ho deciso di non festeggiare ma di dedicarmi una giornata solo per me...la sera poi doveva venire solo il mio papà perché la sera mia mamma lavorava....e la sorpresa più bella me l'ha fatta lei prendendosi un giorno di ferie...quando ho aperto la porta eri li davanti con una bella torta le pizzette e tanti regali...che tenera...:-)
Prima vi faccio vedere quello che MI sono regala...
 
Intimissi



 Mercato
 Banana Republic
H&M 

 Tally Weijl
Ora passiamo ai regali del mio ragazzo...
Bershka


 
Tally Weijl
 
 
Ed in fine i regali dei miei genitori...
 
 
Hugo Boss (non sono ricca ma mio cugino ci lavora e prendo
le cose quando sono iper seuper mega scontate)
 H&M


 
Non so se si è capito ma io amo H&M ed in più mi sono rifatta tutto il guardaroba....
Spero che il post vi sia piaciuto.
Un bacio grande

Nessun commento:

Posta un commento