mercoledì 4 febbraio 2015

SPARLIAMO UN PO'....COSA SI COPRE E COSA NO...:-):-)

Ciao a Tutti,

questa sera parliamo di correttori per le occhiaie....

Fino ad oggi non sono stata una di quelle persone fedeli alla marca, quello che era in offerta lo prendevo....questo autunno ho finito quello della Bareminerals che vi faci vedere in uno dei miei primi post UN GIRO DA SEPHORA  così mi sono data alla sperimentazione....
Ho preso quello della linea Fitme, poi uno della Garnier ed infine l'Instant anti-age.


Pero molto ho usato il Fitme ma non mi dava grosse soddisfazioni....ed è proprio il primo di cui vi voglio parlare...


Forse non ho scelto il colore più adatto a me un po' troppo chiaro non copriva molto, tuttavia la consistenza cremosa è perfetta....

In un secondo momento ho notato che mi erano venute delle occhiaie più scure, giusto poco prima le ferie di Natale, così sono andata alla ricerca di un nuovo correttore quando al supermercato ho trovato questo della Garnier....



Avendo appunto queste occhiaie nere ho pensato che con la pallina fresca sarebbe stato fantastico sarebbero sparite...invece ho sbagliato sul colore troppo chiaro e soprattutto troppo liquido mi ha sporcato più del solito il pennello della cipria...perché poi io fisso tutto con la cipria per evitare che mi finisca nelle rughette di espressione...forse lo userò quest'estate per avere una sensazione di fresco...

Ultimo ma non per importanza l'Anti Age una scoperta favolosa ne ho sentito parlare molto....


Che dire è il mio preferito lo amo infatti è poco che l'ho acquistato e già ne ho usato molto...non ho tolto la spugnetta perché la trovo molto comoda e pratica il colore è perfetto e la coprenza è perfetta ne sono innamorata, lo fisso con la cipria e sta li tutto il giorno...

In ultimo vi lascio la foto per vedere meglio il colore...

Il primo da destra è quello di Garnier, il secondo è il Fitme mentre l'ultimo è l' Antiage.
Spero che il post vi sia piaciuto e vi sia stato utile.
Un bacio grande.

Nessun commento:

Posta un commento