mercoledì 28 gennaio 2015

SHOPPING SALDI 3° ROUND...."E MO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!" HO ANCHE FINITO I NEGOZI...:-P

Ciao a Tutti,

come anticipato nello scorso post quello di oggi è lo shopping di sabato...

Sono andata al Auchan di Cinisello e mi sono data alla pazza gioia da Calliope e Piazza Italia...Strano non ho preso nulla da H&M ma giuro ero delusissima perché non ho trovato assolutamente nulla....che triste...:-( :-(
Questo shopping è stato intelligente mi sono fatta la lista di quello che volevo e sapevo già in quali negozi andare...
Scusa la qualità delle foto ma visto la quantità di gente nei negozi appena arrivata a casa ho tolto le etichette di alcune cose e messo subito a lavare....
Vi lascio alle foto...:-)
PIAZZA ITALIA
 



 
CALLIOPE
 





 
PULL & BEAR
 

 
 
Spero tanto che il post vi sia piaciuto e vi sia stato utile.
Un bacio grande

Nessun commento:

Posta un commento