martedì 23 dicembre 2014

NAIL ART #1 IL NATALE

Ciao a Tutti,

come promesso questo pomeriggio stasera torno con un nuovo post....

Non faccio grosse cose anche perché non sono brava a disegnare e non ho gli attrezzi, ma ho messo lo smalto per Natale....i due colori che più mi fanno pensare al Natale sono il rosso scuro e l'oro, ci ho messo un po' per trovare il color oro che dicevo io ma oggi sono andata a fare un giro all'outlet Deborah Milano in Svizzera qui vicino a casa mia l'ho trovato è il numero 86 della linea Shine Tech, in più visto che la mia base Kiko è finita ne ho voluta provare una sempre Deborah Milano Nail Space Base Rinforzante.
Vi lascio alle foto dei prodotti usati :-)


Base: Deborah Milano rinforzante
Smalta: n. 86 Deborah Milano, n. 14 Color & Go Essence
Top Coat: Quick Dry Essence

Ho steso la base su tutte le unghie, sull'anulare ed il mignolo ho messo  2 passate del color oro mentre sulle altre dita ho messo sempre 2 passate del rosso (di entrambi i colori non c'è bisogno della seconda passata ma ame piace molto che il colore sia intenso poi ho la sensazione che se stendo due passate le unghie siano più forti e resistenti)e per finire altre 2 passate di top coat.


Questo è il risultato, a me piace molto mi fa proprio pensare al Natale, ho già dato un parere sui prodotti Essence ed ero rimasta un po' delusa dagli smalti visto che la sera li mettevo e la mattina dopo avendoci solo dormito si erano già sbeccati e questo con tutti e 4, tuttavia ho deciso di dargli un'altra possibilità...:-)
Spero che il post vi sia piaciuto e che magari vi sia anche servito.
Un bacio Grande e Buon Natale

Nessun commento:

Posta un commento