domenica 28 dicembre 2014

RECENSIONE SHAMPOO HERBAL ESSENCE E GARNIER

Ciao a Tutti,

finalmente un pò di tranquillitá cosí ho deciso di scrivere...

Dunque è veri che sono tranquilla ma il pc ha deciso di abbandonarmi e devo scrivare dal cellulare...
In questo periodo ho provato due shampoo il primo è lo shampoo secco fructis un vero e proprio disastro!

 L'ho provato solo mezza volta...e veramente sono rimasta delusissima...pensavo che fosse una figata mi sarei risparmiata solo un lavaggio ma non è andata così come sono andata a spazzolare i capelli dopo due minuti in disastro i capelli erano appiccicosi e bianchi ed aveva fatto delle scagliette che sembravano forfora e indovina un pò mi sono dovuta rilavare i capelli in fretta e furia...!decisamente bocciatto pensavo di dargli un'altra occasione ma no proprio no....
La settimana dopo ho preso il nuovo shampoo Herbal essence senza parabeni ecc.
L'ho visto al supermercato ed ho detyo wow fico be visto che è andata male con l'altro shampoo forse questo va meglio ed invece no peggio mi sono lavata i capelli e li ho asciugati tranquillamente il giorbo dopo mentre li pettinavo mi sono accorta di avere della forfora...bocciato su tutti i fronti....
Ho la cute abbastanza sensibile così per farla andare via sono dovuta correre hai ripari con dei rimedi naturali...ho fatto per 3 giorni un'impacco di olio acqua e limone e sotto la doccia dopo il lavaggio ho fatto un'impacco all'aceto di mele...i capelli mi puzzavano di insalta ma prima di asciugarli passavo l'olio d'argan.
Uso tutta la linea non appena finiti i prodotti vi darò il mio parere.
Be spero che il post vi sia piaciuto e stato utile.
Un bacio grande

Nessun commento:

Posta un commento