martedì 2 dicembre 2014

ACQUISTI MAKE-UPOSI

Ciao a Tutti,

oggi vi faccio vedere i miei acquisti di make up prenatalizio....

Sabato pomeriggio sono andata con mia mamma da Coin, io non ero mai andata a fare un giro serio da Coin è troppo costoso, ma non avevo voglia di arrivare fino a Oviesse ed io avevo bisogno di prendere delle cose allo stand della Essence ed inoltre ho pensato essendo Coin un negozio per bene lo stand sarà sicuramente ordinato ed avranno più scelta (sull'ordine è stato così mentre per la scelta no, meglio quello in svizzera)
Ero andata per comprare il fondotinta e la cipria bianca che vi avevo fatto vedere nel post sui miei trucchi Essence, ma non li ho trovati...
Vi lascio alle foto...:-)

Come prima cosa ho preso questo fondo tinta Catrice che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, la coprenza è perfetta in questo periodo ho la pelle molto chiara e le occhiaie molto marcate e questo più il correttore me le coprono, copre molto bene tutte le imperfezioni.


 Visto che non ho trovato la cipria bianca ho preso questa che non è proprio bianca ma è mooooolto chiara sempre di Catrice, bè è una cipria non c'è molto da dire lascia un bel colorito non ho ancora notato se perfeziona la tenuta degli altri prodotti ma mi piace molto

Visto che ero andata da Coin per Essence mi sono sentita quasi in obbligo di prendere qualcosina... :-) aiutata dalla mamma ho scelto questo smalto, come dicevo nel post precedente ho già 3 smalti di questa linea che alla prima applicazione erano fantastici ma poi si rovinavano troppo in fretta....mi sono innamorata di questo vinaccia il colore credo sia lo 02 vi lascio una foto del colore sull'unghia
Ora l'ho tolto perché ho preso uno smalto di Debby in regalo con il giornale "Chi" viola che sto testando perché ho sentito dei pareri contrastanti....




 
In fine ho preso queste due matite labbra, partiamo del presupposto che io mi compro una marea di rossetti ma poi non lo metto mai come ad esempio il Rubi woo l'ho comprato e messo una volta e mezza perché non mi c vedo e poi non avendo mai avuto matite mi sono sempre sbavati anche quelli nude che ho. Il colore in foto non si vede bene ma una è nude e una è rossa c'era anche una terza rosa ma piaceva troppo a mia mamma e l'ho data a lei....questo fine settimana li proverò e vi farò un'altra recensione....
 
Per finire veramente, io e mia mamma abbiamo deciso di fare un giro nel reparto casalinghi ed ho trovato le Yankee candle le abbiamo annusate tutte, e tutte buonissime ho anche scelto già quali prendere per fare dei regalini per natale...io non ne avevo mai prese e non ho resistito....di fatti qualche giorno prima avevo visto un video di Nicole Kissandmakeup01 dove faceva vedere questo "gusto" e mi è piaciuto moltissimo poi rosa....vi metto le foto qui sotto
 
 
Sono buonissime una l'ho già accesa ed in poco tempo ha profumato tutta casa.
Spero che il post vi sia piaciuto e stato utile.
Un bacio grande


Nessun commento:

Posta un commento