lunedì 17 novembre 2014

CHE DELUSIONE I NAIL PATCH SEPHORA

Ciao a Tutti,

oggi recensione paura...

Sabato volevo farmi le unghie e siccome ho comprato i nail patch di Sephora qualche tempo fa li volevo mettere...
Ma è stato un totale fallimento, sotto vi lascio le foto di quello che ho trovato nella confezione...li ho sempre usati perchè sono facili e veloci e liho sempre preferiti a quelli di Kiko....
Ok è vero li ho comprati un pò di tempo fa e di fattili ho anche recensiti molto bene....quest'estate ne ho trovato un pacco nuovo nuovo comprato più di un'anno fa li ho attaccati alle unghie ed erano perfetti mentre questi comprati qualche mese fa...
Vi racconto....apro la confezione e già l'odore era poco gradevolem ma non gli ho dato peso, li ho divisi per metterli sulle unghie e nello staccare la prima pellicola non si è staccato niente così ho provato con tutti gli altri ma il risultato è stato penoso tutte rovinate....
Ora in salotto c'è una puzza terribile per tutta casa ed è lunedi serae li ho buttati giorni fa....
Qui sotto vi lascio la foto...
Ieri sono andata a farmi un giro da Sephora ero quasi tentata a ricomprarle nuove ma ho lasciato perdere....anzi penso che non le comprerò più e proverò quelle di Kiko di cui ho sentito ottime recenzioni.
Spero che il mio post vi sia piaciuto e vi sia stato utile.
Un bacio grande

Nessun commento:

Posta un commento