martedì 25 novembre 2014

NON POSSO VIVERE SENZA....SIRIO #1

Ciao a Tutti,

con questo post voglio inaugurare una nuova "rubrica"....

Di volta in volta vi farò vedere le cose che sono essenziali per me....
La prima cosa che voglio farvi vedere è l'amore della mia vita, non riesco ad immaginare la mia vita senza di lui...
Ecco lui è Siro il mio cucciolo che qualche settimana fa ha compiuto 11 anni, per me lui è molto importante...
Ricordo ancora quel 23 dicembre del 2003 in cui lo abbiamo portato a casa era un batuffolo, ci siamo guardati e ci siamo innamorati, in realtà è stato una sorpresa per mio fratello che lo desiderava forse più.
Il nome di fatti lo ha scelto lui per una bellissima macchia che da piccino sembrava una stella, lui è un cane dolcissimo conosce tutti i rumori delle macchine e sa che sto arrivando quando ancora sono lontana e poi appena arrivo mi riempie di feste....non sono riuscita ancora a farmi una foto con lui perché nonostante l' età è una forza della natura non sta fermo un attimo.
Abbiamo provato a portarlo a "scuola" ma ubbidisce poco agli ordini in pratica solo seduto e zampa ma io lo amo, ogni tanto gli diamo delle bottiglie vuote per giocare lui ha capito che si svita il tappo e fa girare la bottiglia con le zampe fino a che non la apre.....un vero figo io sono molto orgogliosa e da quando vivo sola mi manca molto...le mie colleghe fanno vedere le foto dei figli ed io faccio vedere quelle del mio cane....



Il sabato o la domenica se è bel tempo giochiamo sempre prima di pranzo, è talmente tanto intelligente che se gli prometto il giorno prima di giocare ed il giorno dopo arrivo e salgo lui inizia ad abbaiare come per dire...HEI TU PAZZA CON LA TUTA XKE' SEI VESTITA PER GIOCARE CON ME E TE NE VA... Amore mio...
Bè io spero che questo post vi sia almeno piaciuto.
Un bacio grande

Nessun commento:

Posta un commento