lunedì 10 novembre 2014

PARLIAMO UN PO' DI ESSENCE

Ciao a Tutti,

questa sera voglio recensirvi un po' di prodotti che ho usato di Essence...

Parto dal fatto che io adoro, amo Essence mi sono trovata molto bene con i prodotti viso e il top coat ma gli smalti non mi sono piaciuti gran che....


Partiamo con questo fondo tinta  che o usato durante la primavera estate...molto bello e leggero ottima coprenza


La cipria o meglio questa cipria io la amo e l'adoro....praticamente me la sono mangiata difatti ne ho già comprata un'altra e presto ne dovrò comprare una terza....


La mia terra vissuta, l'ho usata anche tutta l'estate è durata veramente tanto ora è finita e penso che la ricomprerò


Io ho delle ciglia lunghe e folte di mio ma con questo mascara sembrano ancora più belle e più lunghe come se avessi applicato quelle finte


Quando ero al mare ho finito il fondo tinta di prima ed allo stand Essence ho trovato questo e mi è stato davvero d'aiuto soprattutto i primi giorni che ero rossa come un'aragosta lo sto usando tutt'ora e sta quasi per finire so già che lo ricomprerò



Parlando delle palette all about ho sentito pareri contrastanti io mi sono innamorata della prima i colori sono molto pigmentati e mi piacciono mentre della seconda sono rimasta un po' delusa non sono molto scriventi ed a mio parere fungono solo da illuminante...avrei voluto prendere anche le altre ma allo stand Essence in Croazia c'erano solo queste due....

 
 
Non sono ancora riuscita a farmi una particolare opinione su questi smalti perché appena comprati ho utilizzato i due rosa e mi sono piaciti molto e hanno avuto un'ottima resistenza
 
 
Anche il rosso è molto bello ma non ho foto....solo che l'altra sera ho deciso di mettermi sono il rosa su tutte le unghie è durato solo un giorno al mattino del secondo giorno mi sono svegliata e nel lavarmi le mani mi sono accorta che due unghie erano saltate e durante la giornata si sono rovinate tutte.
 
Tirando le somme i prodotti per il viso mi piacciono un sacco, gli smalti sicuramente ne comprerò altri per dargli un'altra possibilità.
 
Spero che il post vi sia piaciuto e ci sia stato utile.
Un bacio grande

Nessun commento:

Posta un commento