lunedì 3 novembre 2014

OUTFIT OF THE WEEK #3 TIRIAMO FUORI I MAGLIONCINI

Ciao a Tutti,

come promesso la scorsa settimana ho fatto un week in outfit...

Visto che quest'estate ne ho fatti due ora volevo farci vedere cosa indosso quando vado al lavoro...
Lavoro vicino a casa quindi vado a piedi e nonostante io lavori in un ufficio posso andare vestita come voglio e comoda quanto voglio quindi i miei outfit sono tutti uguali....maglione, pantaloni/jeans e scarpe basse...
Vi lascio alle foto...

LUENDI'
(Che gioia...iniziamo la settimana)
 
 
Maglione:Terranova
Jeans: Pimkie
Bikers: Pittarosso
 
MARTEDI'
(Possiamo farcela....)
 
 
Maglione: H&M
Pantaloni: H&M
Bikers: (non si vedono) Pittarosso
 
MERCOLEDI'
(ripartiamo con i pessimi selfie il fotografo ufficiale lavorava)
 
 
Maglione: H&M
Jeans: Terranova
Stivaletti: No brand
 
GIOVEDI'
(Guardate un po' che tenero pupazzo di neve che sembro con la mia giacchetta nuova)
 


 
Pantaloni: H&M
Maglione: H&M
Sneakers: No Brand
Cappottino: Bershka (quello che mi ha regalato il mio ragazzo)
 
VENERDI
(FINALMETE!!!! Sciallo)
 
Maglione: H&M
Jeans: No brand
Sneakers: Newyorker
 
SABATO
(Ebbene si sabato o fatto qualcosa....guardate i miei capelli)
 
 
Vestito: H&M
Stivali: Hugo Boss
 
 E questa è la mia settimana, anche da qui non si capisce il mio amore profondo per H&M ho praticamente tutto sia maglioni che pantaloni....ma io mi chiedo sig. H&M abbi pietà di me con tutti i post che ho fatto un po' di pubblicità te l'ho fatta ma regalami qualcosa...:-)
Va be dopo questo mio piccolo appello/sclero vi saluto.
Bacio 

Nessun commento:

Posta un commento