mercoledì 7 gennaio 2015

HO FATTO DANNI....CON I SALDI:-) PARTE 1

Ciao a Tutti,

eccomi tornata dopo le feste....
Mi sono presa un po' di pausa, ma ora sono tornata più carica di prima...

Quale post se non quello dei miei acquisti o meglio DANNI che ho fatto i primo giorno di saldi...
In realtà sono andata per ben due giorni di fila....Il primo giorno sono andata da Tezenis, Calzedonia, Terranova e Intimissimi...Vi lascio alle foto di questo primo giorno...
 
 
TERRANOVA
 
 PANTALONE CLASSICO: adoro questo colore trovo che mi stia molto bene, ne avevo già un paio di H&M ma con il tempo si sono scoloriti....


 JEANS DETTAGLIO CERNIERA:li cercavo da un po' e finalmente li ho trovati ad un prezzo accessibile....diciamo che non è proprio la mia taglia ma durante le feste ho mangiato un po' ed ora sono a dieta

CALZINI: erano troppo simpatici e poi non si hanno mai abbastanza calzini :-)
 
TEZENIS ( ho fatto un sacco di danni )
 

 LEGGINGS: neri semplici ma il dettaglio laterale è fantastico è in pizzo e si vede la pelli sotto...prima i comprarli sono andata 3 volte a vederli...

 LEGGINGS: questi sono più particolare, sono di velluto e damascati...li adoro non vedo l'ora di metterli ma devo trovare l'occasione giusta....

 SOTTOVESTE: ho sempre desiderato una sottoveste nulla di più

MAGLIONE: pensavo fosse un maglione normale ed invece una volta a casa ed indossato (io non provo mai le cose) mi sono accorta che era un vestito o per lo meno che a  me sta come un vestito, lo cercavo color crema era finito e mi sono presa questo.
 
CALZEDONIA E INTIMESSIMI
 

 LEGGINGS: li ho visto dalla Diva del Tubo che è una delle mie Yt preferite, quando li ho visti in vetrina mi sono che era un segno del destino e che se c'era la mia taglia li avrei dovuti prendere e cosi è stato...

VESTITINO: da Intimissimi ho trovato questo delizioso vestitino mi sono subito innamorata e così è entrato a fare parte del mio guardaroba
 
Queste sono le foto del mio primo giorno di shopping, il secondo giorno sono andata da Zara, H&M e Tally Waijl, nel prossimo post vi farò vedere le foto.
Un bacio grande
 





Nessun commento:

Posta un commento