sabato 19 luglio 2014

OUTFIT #5 GIORNATA CALDA DI SHOPPING

Ciao a Tutti,

scusate la mia assenza questa settimana ma è stata un inferno....

Avevo preparato un week in outfit ma mercoledì sera sono andata fuori a cena e ho perso il telefono e chi lo ha trovato ha pensato bene di tenerselo ho bloccato subito la scheda ma per bloccare il telefono è stata una vera odissea tra denuncia dai Carabinieri denuncia al mio operatore e comprare un telefono nuovo ho perso 3 giorni....Per non parlare della rabbia e tristezza perché il telefono me lo aveva regalato a natale il mio ragazzo...
Ma va be bando alle ciance il post di oggi è un outfit quello che ho utilizzato oggi per uscire...ed eccezionalmente oggi farò 2 post...Questo, e il make-up domani vi farò il post degli acquisti.
Vi lascio alle foto...







Canotta: Guess
Gonna: H&M
Sandali: No Brand
Orecchini: H&M
Collana: Claire's
 
Spero che il post vi siamo piaciuto e vi sia stato utile.
 
Un bacio grande.
 

Nessun commento:

Posta un commento