lunedì 7 luglio 2014

SHOPPING DA H&M

Ciao a Tutti,

ieri sono andata a fare un po' di shopping e indovinate un po' sono andata da H&M dove ho trova delle cosine carine in saldo che ormai curavo da tempo, la gonna lunga a righe invece l'ho presa dentro al supermercato, ho già in mente un paio di outfit ...
Vi lascio alle foto.



Gonna lunga pagata € 7.30 l'ho presa nel supermercato ma l'ho vista in giro per i negozietti dei Cinesi anche al mercato, è in un tessuto stertch ai lati ha due spacchi che arrivano fino alle ginocchia io l'ho immaginata sia con le All-Stars bianche che anche con un sandalo bassi comunque sempre con un outfit sportivo
Vestito florale pagato € 7.00 H&M nei saldi, era molto tempo che lo volevo ma volevo aspettare appunto i saldi perché qui l'estate fatica ad arrivare...
Provandolo i sono accorta che comunque è versatile per tutte le stagioni sia con le calze ed un cardigan, sia con i saldali.
Gonna in pizzo € 15.00 H&M in saldo, questo è uno di quei capi che non sai mai se comprarli o meno. Ne ho provata una simile di Promod ma era troppo trasparente così ho ripiegato su questa, devo ancora decidere con cosa abbinarla ma è molto molto carina.
 Collana color argento € 5.00 H&M in saldo, io non sono tanto una da accessori ma quando ho visto questa collana me ne sono innamorata, di fatti ho tolto la mia con il nome e ho messo subito questa.
Sta bene con tutto a mio avviso e giusto sia con cose semplice che con qualcosa di più particolare, è già diventata la mia collana dell'estate (quando arriva)

Cintura color cammello € 5.00 H&M in saldo, questa cintura più che perché mi piaceva l'ho presa perché ne avevo bisogno la mia nera sempre di H&M mi ha bucato tutte le magliette (non chiedetemi come perché mi è oscuro)













Spero che le foto Vi siano piaciute e Vi siano state utili.
Un bacio Grande

Nessun commento:

Posta un commento