martedì 8 luglio 2014

PRODOTTI DEL PERIODO

Ciao a Tutti,

il post di quest'oggi è dedicato ai prodotti che mi sono più piaciuti in questo ultimo periodo e che ho finito.
Ve lo consiglio tutti li ho trovati fantastici.
Vi lascio alle foto....

 



Inizio con questo burro labbra che mi ha regalato un'amica a Natale praticamente questo inverno me lo sono mangiato e le ho già chiesto di prendermene un altro.


 
 

Questo sapone è molto delicato io l'ho usato sia per lavarmi le mani che anche il viso dopo essermi struccata ma è anche fantastico per lavare i pennelli.
Questo crema corpo Lush me l'ha regalata un mio collega che è andato in visita da loro nella speranza che poi tornino nostri clienti, è un po' troppo pastoso e fa fatica a asciugarsi ma è molto profumato.
La mia salvezza...questa crema corpo Nivea e fantastica la mattina ne stendo un velo sul corpo e si asciuga subito e lascia la pelle morbida tutto il giorno.


Burro mani che mi ha regalato la mia amica assieme al burro labbra e anche questa per le mie mani sempre screpolate sono state un toccasano, ogni tanto l'ho usata sul viso perché ha un profumo di zucchero filato fantastico.
Questa crema al cocco profumatissima l'ho comprata la scorsa estate in Croazia al mare perché avevo la pelle un po' secca ed io la adoro, quest'inverno l'ho usata per il corpo per le mani sul viso ed anche come crema base praticamente per tutto, è un po' ormai che l'ho finita ma ci sono affezionata.
Io ed il mio ragazzo abbiamo la scorta di questo bagno schiuma perché è fantastico profumatissimo all'olio d'argan, ho appena fatto la doccia e ne sono inebriata, lascia la pelle morbidissima.
Questo balsamo Herbal Essence l'ho usato fino a ottobre perché è per capelli tinti e siccome ero bionda ne avevo bisogno per non farlo sbiadire troppo, e devo dire che era buono mi piacciono i prodotti Herbal Essence. 


Anti odorante Lycia l'ho preso quando qui da me ci sono stati gli unici 5 giorni d'estate ed è riuscito nel suo scopo non ho espulso una goccia di sudore :-) ma poi è arrivato l'autunno e l'ho messo un po' da parte.















Spero che il post Vi sia piaciuto e che Vi possa essere d'aiuto.
Un bacio grande.

Nessun commento:

Posta un commento