mercoledì 9 luglio 2014

SMALTI E NAIL PATCH ART SEPHORA+NOVITA'

Ciao a Tutti,

quest'oggi voglio parlarvi degli smalti per l'estate ed i comodissimi patch di Sephora che fino a questo inverno usavo tantissimo ma poi hanno cambiato la formulazione e non mi stanno più attaccate...
E come ultima foto una bella sorpresa.
Vi lascio alle foto...

 
Questo smalto l'ho preso al super mercato nei cesti del tutto ad 1 € ne avevo già provati altri che però ho finito da tempo.
In foto il colore non rende è un verdino che le mie amiche hanno definito un po' troppo smorto, ma dopo due passate il colore è molto bello ovviamente la tenuta non è delle migliori.


Anche questo l'ho preso nel cesto tutto ad 1 €, la foto non rende particolarmente ma il colore più o meno è quello e dopo due passate è intenso.


Questo smalto Deborah Milano è di un bel fucsia intenso l'ho pagato circa 4 €, la tenuto è ottima ed il colore è già molto intenso alla prima passata.


Amore a prima vista...giuro con questo smalto color melone è stato amore a prima vista...l'ho preso all'Euro spin a solo 1.90 € nonostante tutto la tenuta è ottima e basta una solo passata.

Ed ora passiamo ai patch Sephora i primi due sono nuovi nuovi o per meglio dire li ho presi un po' di tempo fa e difatti credo e spero che quelli neri con i fiori siano ancora con la formulazione vecchia e non si stacchino.



 
Invece qui le foto di quelle vecchie, bellissime queste rosa e bianche molto primaverili e mi sono durate ben 2 settimane senza rovinarsi, dopo queste ne ho messe un paio tipo zebrate ma non ho fatto foto ma erano fantastiche.
 


Passiamo alle delusioni...appena le ho viste nella confezione mi sono innamorata e le avevo mentalmente abbinate ad un milione di outfit, di fatti le ho messe giovedì scorso per andare ad alla festa della ditta ma non ci sono arrivate.
Ho fatto la doccia e nel tirare su i pantaloni ho notato che si erano staccate tutte ed ho avuto anche la colla sulle unghie tutta la sera... PECCATO
 


Ed ora una foto che non c'entra nulla...

 
 
 
In pausa pranzo io ed una mia collega/amica siamo andate a farci i buchi alle orecchie, io ho fatto il terzo sull'orecchio destro ma credo che dopo il mare andrò a farlo anche sull'orecchio sinistro.
 
Spero che il post vi siamo piaciuto.
Un bacio grande

Nessun commento:

Posta un commento