domenica 20 luglio 2014

SHOPPING SALDI 1° ROUND

Ciao a Tutti,

il post di oggi è dedicato al mio piccolo shopping di ieri....

Non ho preso molta roba ma giusto l'essenziale e questa volta non riguarda solo H&M ma anche Carpisa ,Calliope ed anche Tezenis ma ho preso dell'intimo basic nulla di particolare e non mi sembra il caso di far vedere...
Vi lascio alle foto...


 Borsa Carpisa non ricordo il prezzo non scontato ma nei saldi € 12,24 nemmeno dal cinese costano cosi poco le borse
 
  
Maglia Calliope questa marca l'ho scoperta da poco ne ho sentito parlare da Nadiatempest un paio di volte, poi sono andata all' Auchan di Cinisello Balsamo ed ho visto l'outlet ci sono entrata e la prima volta circa un mese fa ho comprato una gonna ed un chimono molo belli vorrei fare degli out-fit ma il tempo non me lo ha ancora permesso.
Ieri ho visto questa maglietta/mini dress con rifiniture in pelle nera prezzo non in saldo € 12,20 prezzo in saldo € 9,90
 
 Ed in fine il mio amato H&M dove ho preso solo due cosine, questa canotta che negli altri negozi non avevo visto bianca in cotone con il volat in simil raso sulla scollatura.
Ho già in mente uno o due out-fit uno elegante ed uno più casual.
Non c'era il cartellino non so quanto costasse prima dei saldi ma il prezzo in saldo € 5,00.
 
Ho cercato queste decolté in ogni negozio ma erano esaurite ovunque ma poi quando ieri le ho viste e costavano € 7,00 ero felicissima, le ho quasi strappate di mano ad una ragazza che le voleva ma sono arrivata prima io :-)
 
 
Per questo primo giro di saldi è tutto, ieri ho visto che durano fino al 02/09 ma io mi sto tenendo buona per quando andrò al mare in Croazia dove sono già andata lo scorso anno ed hanno dei prezzi bassissimi da H&M ho preso due paia di stivaletti per € 13,00 quando sono tornata sapevo che erano ancora in vendita anche qui sono andata a vedere il prezzo e costavano ancora € 30,00. Ho deciso che partirò sono con un borsone con le cose per il mare e di comprarmi tutto li.
A parte lo sproloquio delle vacanze è che manca poco e non vedo l'ora di partire, spero che il post vi sia piaciuto e vi sia stato utile.
Un bacio grande a Tutti.

Nessun commento:

Posta un commento