lunedì 12 gennaio 2015

OUTFIT #23...COMODOSO POST FESTE

Ciao a Tutti,

oggi vi mostro il mio outfit comodo per coprire un po' la ciccette accumulate durante le feste...

Io non sarò filiforme durante tutto l'anno anzi mi definirei un po' in carne (ma di costituzione perché sono golosa ma non mangio molto)....ma visto che durante le feste ho mangiato un po' di più ho dovuto dire addio o arrivederci a marzo ai miei amati jeans ed indosso solo maxipull e leggings...
Quando sono andata a fare il secondo giro di shopping mi sono vestita così per essere comoda....
Il maglione che indosso di H&M l'ho mostrato nel post SHOPPING DI FINE ESTATE...
Vi lascio alle foto...



Maglione: H&M
Leggings: Zara
Stivaletti: No Brand
Scalda collo: Fatto a mano dalla mia Mamma
 
Spero che il post vi sia piaciuto.

Un bacio grande

Nessun commento:

Posta un commento