sabato 10 gennaio 2015

SONO UN DISASTRO....SALDI INVERNALI 2° ROUND :-)

Ciao a Tutti,

come anticipato nel post precedente oggi vi parlo del secondo giorno di shopping....

Il secondo giorno sono andata al Carosello a Carugate, c'era una marea di gente i negozi pieni soprattutto Stradivarius e difatti è l'unico negozio dove sono entrata e non ho preso nulla...




















Dunque sono andata da H&M (che strano...a me non piace :-)...) dove ho preso dei maglioni che avevo già puntato moooolto prima Zara e Tally Weijl....
Vi lascio alle foto :-)

H&M
 
 Questa è una magliettina molto semplice bianca che avevo visto questo autunno, sulle spalle ha dei dettagli in pizzo è  abbastanza lunga da mettere con i leggings...

 Con questo golfino a settembre è stato amore a prima vista, mi piace molto il bianco per questa stagione e poi lo volevo da molto molto bello il dettaglio traforato sul decolté.


In fine questo mega maglioncione, questo lo avevo visto in Svizzera ma anche nei saldi costava troppo, anche nei saldi...un piccolo aneddoto il giorno prima dei saldi sono andata da H&M dove vado di solito per vedere se c'era e ci sono rimasta un po' male visto che non c'era, e quando l'ho visto in saldo a Carugate l'ho preso subito di fatti ho fatto 20 minuti di fila alla cassa...

TALLY WAIJL
 
 
Da Tally ho preso solo questo vestito di lana che adoro l'ho già messo con un bel cinturone in vita e mi veste benissimo e tiene molto caldo e lo vedo molto bene con i leggings in vellutino che ho preso da Tezenis

ZARA
 
 
Da Zara ho fatto un acquisto nel reparto uomo perché questa felpa mi piaceva molto, il mio ragazzo l'ha presa in due colori, è comosoda e poi il collo largo mi piace un sacco.
 
Mi sono dimenticata che prima dei saldi sono andata con mia mamma da Promod che c'erano gli sconto per chi ha la tessera ed io ho preso questa camicetta scontata al 60 %...
 


 E' molto particolare con questa fantasia a cuoricini e il fiocco sul collo la trovo molto classica....e cerco in cardigan da mettere sopra...
Spero che il post vi sia piaciuto.
Un bacio grande.


Nessun commento:

Posta un commento