lunedì 26 gennaio 2015

OUTFIT #25...LE MIE FANTASTICHE GAMBE...

Ciao a Tutti,

oggi vi volevo mostrare l'outfit indossato questo sabato per andare in giro a fare shopping....di nuovo....:-) :-):-) questa volta non è stata una mia idea ma della mia dolce metà...che ha fatto più shopping di me...

Come si evince dal titolo anche se faceva mooooolto freddo mi sono voluta mettere la mia nuovo gonna pantaloni di Promod imitazione di quella di Zara, poi io amo le mie gambe è l'unica cosa che mi è rimasta decentemente in forma dopo il mio decadimento dal compimento del 1/4 di secolo...
Il trucco è molto semplice naturale fatto con la palette di Yamamay che mi hanno regalato per il mio compleanno ma non amo particolarmente, gli ombretti sono polverosi.....
Ora bando alle ciance vi lascio alle foto.....:-) :-)






  Maglione: Zara
Gonna Pantaloni: Promod
Stivali: No Brand
Braccialetto: Breil
 
Poi per uscire ho messo la mia pelliccetta nuova che mi ha regalato mia mamma a natale...
Vi anticipo che il prossimo post sarà quello del mio shopping, forse forse l'utlimo ma mai dire mai....
Spero che il post vi sia piacito.
Un bacio grande.

Nessun commento:

Posta un commento