giovedì 22 gennaio 2015

OUTFIT #24....SVESTITA DI "NUOVO".....MAGLIONE CHE SEGUE LE FORME...

Ciao a Tutti,

il post di oggi è l'outfit che ho indossato oggi per andare in ufficio....

Ho accantonato per il momento i jeans, non so perché ma mi sono fissata con leggings e gonna per andare al lavoro trovo che mi stiano mooooolto meglio....
Come avete visto nel post dello shopping con i saldi ho preso 3 paia di leggings ma solo uno adatto per andare in ufficio e molti maxi pool da abbinare....inoltre sabato scorso ho preso gli stivali nuovi che ancora non vi ho fatto vedere...
E dunque oggi ho messo tutti vestiti nuovi...tutto quello che indosso lo trovate nel post HO FATTO DANNI....CON I SALDI:-) PARTE 1 ....
Ora vi lascio alle foto :-)



Maglione: Tezenis
Leggings: Tezenis
Stivali: No Brand
Cintura: Promod
 
Spero che il post vi sia piaciuto...
Lo so che la qualità delle foto non sono è delle migliori ma avevo dimenticato la macchina fotografica in salotto...
Un bacio grande

Nessun commento:

Posta un commento