lunedì 23 giugno 2014

LE MIE SCARPE PER L'ESTATE

Ciao a Tutti,

quest'oggi volevo mostrarvi le mie scarpe estive preferite....
Amo i tacchi per uscire la sera e nel tempo libero, per il momento sono solo alcune ma presto le posterò tutte, mi scuso per il colore giallastro di fondo ma piove e la luce non è delle migliori...
Vi lascio alle foto... :-)

Sandalo Zara l'ultimo acquisto neri semplici ma d'effetto tacco a spillo ma molto comodo.

 Sandalo nero preso circa 2 anni fa ad una svendita in un negozio della mia città, sono un po' pesanti ma il tacco ed il plateau le rendono comode.
Zappa in corda color beige Geox anche queste prese alla stessa svendita.
Casual ma anche eleganti sono un pas par tout per ogni outfit in estate le uso moltissimo.
Zeppa in paglia open toe nere di Piazza Italia queste sono un po' più vissute, me le ha regalate il mio ragazzo 5 anni fa ma sono sempre belle anche queste un pas par tout sia eleganti che sportive.
Sandalo con tacco e plateau in legno di raso nere, regalo di una amica che le ha prese e non le ha mai messe.
Non sono il massimo della comodità però sono molto leggere.
Sandalo rosso con plateau in corda, prese da Deichmann lo scorso anno.
A provarle sembravano più comode, ma se fa caldo ed il piede inizia a scivolare in avanti i laccetti davanti tagliano i piedi, ma non potevo non comprarle sono troppo troppo belle.
Sandalo fucsia con tacco e plateau in legno, queste sono vecchione e chilometrate me le ha regalate il mio ragazzo 6 anni fa.
Sono stracomode e vano veramente con tutto dal jeans al vestitino ma io le uso anche per andare in spiaggia.
Sandalo beige open toe, regalo di una amica di mie mamma.
Comode ed eleganti le metto con un bellissimo vestitino vi posterò l'outfit.











Bene queste sono le mie scarpine preferite, spero che il vi siano piaciute.
Un bacio Grnde

Nessun commento:

Posta un commento