martedì 10 giugno 2014

OUT FIT #1 UNA SERA ALLE TERME

Ciao a Tutti,

come  ho già detto nel post precedente questo fine settimana sono andata alle terme con il mio ragazzo ed ho deciso di farvi vedere quale out fit ho indossato per la cena fuori in un bellissimo agriturismo della zona.

Premetto che io sono una amante del nero soprattutto la sera....


Qui l'out fit completo ed ora che ci penso tranne le scarpe  la borsa è tutto di H&M che io amo e adoro.
 
Giacca nera taglio bikers
Top nero svasato in vita
Skinny nero a vita alta
Sandali Zara
Borsa Fucsia
Orecchini a fiocco













Qui sotto le foto nel dettaglio i sandali di Zara comodissimi, la borsetta a busta e questi fantastici orecchini...(pensate che domenica una ragazza mi ha fermata per chiedermi dove li avessi presi)
Un bacio a tutti e buona sera

 
 

Nessun commento:

Posta un commento