domenica 22 giugno 2014

OUTFIT OF THE WEEK #1

Ciao a Tutti,

questo post è dedicato agli outfit che ho indossato questa settimana.
Spero vi piacciano, io lavoro in ufficio e sono libera di vestirmi come voglio quindi vado tranquillamente in jeans t-shirt e scarpe da ginnastica o comunque basse perché ci vado a piedi.
Vi lascio alle mie foto.


LUNEDI'





Jeans H&M una T-shirt bianca semplice con delle perle sulle spalle e le mie adorate All-stars bianche, i capelli sciolti mossi (disordinati) naturali.














MARTEDI'



Jeans presi al mercato, T-shirt blu di Tally Waijl basic, cardigan blu petrolio di Forever 21, le mie immancabili All-Stars questa volta rosse ed ho fatto la coda.















MERCOLEDI'



Jeans presi al mercato, T-shirt di Jennifer grigia con teschio, All-stars (ma guarda un po' un altro paio) grigie, capellisciolti.
Mercoledì sono uscita a cena con la mie amiche, vi metto la foro ma la qualità non è delle migliori)



Jeans neri H&M, top mono spalla di Terranova fucsia, tronchetti di H&M, i capelli sciolti.















GIOVEDI'





Jeans comprati al mercato con brillantini ed una volta avevano anche delle stelline, camicetta Promod con il fondo blu scuro ed i pois beige, ballerine senza marca, capelli raccolti.













VENERDI'





Jeans presi al mercato con i brillantini, T-shirt Berska a fondo bianco con la bandiera americana le ali  con dei dettagli blu davanti e tipo chiffon e dietro cotone, All-stars bianche, i capelli raccolti in una coda di lato.













Bene questa è stata la mia settimana, fatemi sapere se vi è piaciuta o se avete da consigliarmi qualche look che volete, ho una mezza idea di fare un look-book con un po' di cosine estive nuove fatemi sapere se vi interessa.
Un bacio grande ed una buona settimana a tutti.

































Nessun commento:

Posta un commento