domenica 8 giugno 2014

UN GIRO DA SEPHORA

Ciao a Tutti,

questo fine settimana sono andata alle terme a Palazzago e vista la vicinanza oggi pomeriggio ho fatto un giro all'Orio center.

Sono entrata da Sephora negozio che adoro ed ho vicino a casa, mi si avvicina il make up artis del negozio e mi chiede se volevo essere truccata e siccome non mi è mai capitato pur andando da anni sempre nello stesso ho colto l'occasione...il make up artist si chiama Marco mi ha sistemato il trucco che già avevo molto semplice un color oro giusto per dare un po' di luce e la mia amata matita nera Catrice...mi ha chiesto cosa volevo provare fra le 3 Naked ed io ho scelto la 3 tutto sui toni del rosa bellissima.
Mi ha coperto le occhiaie con il correttore della Bare Minerals SPF 20 per illuminare lo sguardo ha usato un matitone Benefit effetto lifting High Brown con la Naked 3 mi ha sistemato la piega dell'occhio usando diversi colori scusate ma non ho guardato perché ero troppo contenta che qualcuno volesse truccarmi :-) ho chiesto se il matitone potesse andare bene anche come ombretto e lui mi ha detto di no e mi ha consigliato un ombretto liquido della Make Up For Ever Aqua Cream n. 13...
Mi sono guadata allo specchio e mi piacevo davvero tantissimo, ero indecisa se prendere la 1 o la 3 ma provarla così mi ha fatto proprio prendere la decisione di acquistarla....
Morale della favola ero entrata per fare un giro veloce mentre il mio ragazzo era in un altro negozio e sono uscita perfettamente truccata e con un sacchetto paino di roba...perché si purtroppo Marco è stato molto bravo e mi ha fatto comprare quasi tutto....
Qui sotto le foto con il contenuto le sacchetto.
Un bacio grande.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento