venerdì 27 giugno 2014

MAKE-UP GOLD & BLACK #1

Ciao a Tutti,

oggi volevo proporvi un trucco che mi è piaciuto davvero un sacco ed ho deciso di fare qualche foto...
Spero vi piaccia, vi lascio alle foto.

Come base del trucco ho usato questo ombretto in crema color oro adatto all'estate perché non entra nella piega dell'occhio.








Come eye-liner ho sfumato questa matita allungando cosi la forma dell'occhio

Nella piega ho usato il colore sulla destra della mia Naked 3 (non potevo fare acquisto più azzeccato)
Come illuminante nell'arcata sopraccigliare ho usato questa matita Bene-fit effetto lifting









Come correttore delle occhiaie ho usato questo della Bareminaral molto coprente
Come fondotinta ho usato questo Essence che non è il massimo mi ha fatto uscire dei brufoletti sulla fronte malo devo finire
Per fissare il tutto ho usato questa cipria trasparente sempre della Essence

Come terra per darmi un po' di colore ho usato questa sempre Essence (io non faccio il conturing ma la uso per non sembrare un cadavere)
Nella rima interna dell'occhio ho usato la matita nera di Catrice, mi ci trovo veramente bene è già la seconda che prendo, tenendo conto che io senza matita nera non esco
Ed infine il mascara il Get Big Lashes di Essence che io trovo fenomenale, io non ho molto bisogno del mascara avendo già le ciglia folte e lunghe ma questo è fantastico









Dopo avervi fatto vede i prodotti che ho utilizzato vi metto qui sotto qualche foto del risultato finale...









Spero che il post Vi sia piaciuto.
Un bacio grande

Nessun commento:

Posta un commento