lunedì 2 giugno 2014

RECENSIONE SITO SHE INSIDE

Ciao a Tutti...
per iniziare con la prima recensione ho scelto il sito di abbigliamento She
insede (www.sheinside.com), lo recensisco perché i vestiti che mi sono
arrivati mi sono piaciuti molto.
Il primo ordine è arrivato tra una festa e l'altra dopo un mese e mezzo.


Questo fantastico vestito non lo ancora indossato perché come dicevo mi è arrivato a metà febbraio ed è troppo pesante. Il tessuto è ottimo sembra feltro e i dettagli sul colletto e le mance a buffo lo rendono molto delicato, la lunghezza è perfetta (tenete conto che io sono alta 1.65).




 




Questa camicetta è molto bella il tessuto è molto buono ma essendo taglie asiatiche non ho azzeccato la taglia, ho preso una L ma non si allaccia di seno (un problema che ho con tutte le camice) momentaneamente è in lavorazione dalla sarta perché mi piace molto e non vedo l'ora di metterla.
 





Per finire con il primo ordine ho preso anche questa maglietta molto bella, al contrario degli altri due acquisti questa l'ho strausata si sola che con un cardigan nero, le maniche a sbuffo la rendono molto bon ton ed il colletto invece molto rigorosa, come mi è arrivata l'ho subito indossata. Il tessuto è ottimo.




Per quanto riguarda il secondo ordine sono stata più fortunata è arrivato in solo 15 giorni ed ho comprato dei capi molto estivi e sono stata veramente soddisfatta.

Come prima cosa questi pantaloncini famosissimi che hanno fatto molti marchi, l'estate scorsa non li avevo trovati in giro ed ho colto subito l'occasione. La taglia è perfetta forse dietro sono un po' corti ma metterlo per andare al mare va benissimo.




Come ho visto questa maglia me ne sono innamorata non vedevo l'ora che arrivasse per metterla subito ma quando l'ho scartata mi sono accorta che è completamente di tulle trasparente e che va messa con sotto un top a fascia oppure una canotta. Il tulle è molto belo le cuciture sono fatte bene.







Ed in fine questa canotta molto carina ed elegante, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' così è che sul sito sembrava molto più lunga ma va bè con un jeans o i pantaloncini neri è perfetta, il nastro è fatto di un bel raso e la canotta e composta da due strati quello sopra è in tulle e invece quella sotto è in cotone e questo la rende indossabile anche senza mettere sotto una canotta.



Le spese di spedizione sono gratuite e la qualità è buona, essendo taglie asiatiche bisogna stare molto attenti e prendere bene le proprie misure.

Spero che questo mio primo post vi sia piaciuto, e sappiate che ve ne attendono molti altri.
Un Bacio Grande
 

Nessun commento:

Posta un commento