lunedì 30 giugno 2014

MI PREPARO PER ANDARE A DORMIRE

Ciao a Tutti,

dopo avervi fatto vedere come mi trucco ho deciso di scrivere un post sui prodotti che uso per struccarmi ed il mio abbigliamento per la notte...
Vi lascio alle foto spero vi piacciano...:-)

Io come struccante uso solo ed esclusivamente la crema Johnson's, praticamente da quando ho iniziato a truccarmi ma anche se non sono truccata la sera un velo lo passo lo stesso una piccola abitudine che mi ha passato la mia nonna...
Di solito uso quattro dischetti due per gli occhi e due per il viso.
 Come secondo step passo a pulire la pelle in profondità con l'acqua micellare di Sephora, l'ho comprata per caso visto che era li vicino alle casse.
Mi ci trovo veramente bene, come per la crema uso quattro dischetti due per gli occhi e mi concentro sulle ciglia per togliere il mascara, e faccio dei movimenti circolari
nella zona T










Come ultimo step la scoperta del momento questa crema per le occhiaie...la uso da tre giorni e le mie occhiaie che erano ormai diventate dei solchi si sono decisamente riprese...vi farò un post non appena avrò finito le 15 dosi della bustina.













E poi per finire io con il mio pigiamino di Oysho preferito pronta per auguravi una buona notte a tutti...

















Spero che il post Vi sia piaciuto.

Un bacio grande
















Nessun commento:

Posta un commento