giovedì 26 giugno 2014

ULTIMI ACQUISTI

Ciao a Tutti,

sono appena tornata a casa.
Sono andata a fare un giretto in un centro commerciale vicino a casa mia in Svizzera, visto che il giovedì sera sono aperti fino alle 9.00, ho fatto un giro da H&M (il mio negozio preferito) e al C&A un negozio che per ora non ho visto in Italia.
Di seguito le foto delle cose che mi sono comprata e devo dire che sono stata fortunata perché ho comprato tutto a occhio senza provarli, ma ormai conosco il mio corpo e so quando una cosa mi sta bene o male e quale taglia devo prendere.



In foto il colore di questa canotta non rende ma è di un bellissimo coloro latte e menta, ho già in mente degli outfit.
So che prendere una felpa a fine giugno sembra da pazzi ma costava pochissimo meno di € 10,00 la qualità è ottima ed è bella pesante











Questo completo è stato l'acquisto azzeccato, mi sta perfettamente semplice per fare un po' di attività fisica, di cui io ne ho decisamente bisogno.
















Spero che questi acquisti vi siano piaciuti ed anche questo post.
Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento